fbpx

Colle Bereto: il nuovo look del dehors più esclusivo di Firenze

Colle Bereto: il nuovo look del dehors più esclusivo di Firenze

Nel cuore di Firenze, in quella Piazza Strozzi popolata di palazzi storici e negozi esclusivi, Colle Bereto è uno dei locali più frequentati e noti della città: il famoso dehors fiorentino presenta il suo nuovo look.

Il locale, famoso per la sua formula all day long, non coccola solo il palato ma affascina anche la vista, con il suo suggestivo spazio esterno dall’allure elegante, godibile sia in inverno che in estate. Questo dehors, immerso nell’arte, nella storia e nella moda, è stato oggetto di un attento restyling.

Un restyling contemporaneo, sofisticato ed elegante, risultato dell’intesa tra il gestore del locale e Edenpark Firenze, azienda fiorentina leader nel settore dell’outdoor living. Molto significativo anche l’appoggio di Talenti, una delle più famose aziende italiane nel settore degli arredi per l’esterno. A Colle Bereto si respira un’atmosfera internazionale, che si rispecchia nei dettagli e soprattutto nella scelta dei mobili. Protagonisti sono le sedie regista Riviera di Jean Philippe Nuel e i divani Argo firmati da Ludovica + Roberto Palomba, con realizzazione custom e tessuti di grande pregio.

Il nuovo look di Colle Bereto testimonia il tentativo, sicuramente ben riuscito, di portare a Firenze il design: non solo quello da vetrina, ma anche quello vivibile e confortevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere